Guida Completa per una Sessione Fotografica Premaman a Roma

consigli-abbigliamento-servizio-fotografico-di-famiglia-parco-natura

STEFAN B.

Fotografo

Cattura la Magia della Gravidanza: Guida Completa per una Sessione Premaman a Roma

Ciao e benvenuta sul mio blog, sei una futura mamma e magari stai pensando di catturare la bellezza e l'attesa del tuo bambino attraverso una sessione fotografica premaman? Allora sei nel posto giusto! Oltre ai consigli su quando e come programmare la sessione, voglio darti ulteriori dettagli su cosa indossare e su un servizio extra disponibile.

informazioni-servizio-fotografico-famiglia-parco-natura-villa-borghese

Cosa indossare? Consigli per l'abbigliamento

Colori neutri

La scelta dell'abbigliamento è un aspetto importante per ottenere scatti mozzafiato. Opta per colori neutri come bianco, beige, grigio e jeans. Queste tonalità mettono in evidenza il tuo pancione e creano un look naturale. Puoi optare per una camicia bianca o abiti aderenti, ma l'importante è che ti senta a tuo agio e rifletta la tua personalità. Se desideri un tocco di sensualità, considera anche l'opzione di lingerie intima.

Sentiti libera di portare eventualmente anche oggetti come ciuccio, scarpette oppure l'ecografia.

donna incinta gravidanza servizio fotografico studio Roma sfondo bianco
donna incinta gravidanza foto coppia servizio fotografico studio Roma sfondo grigio

Location: Studio oppure Esterna


Puoi scegliere tra esterna ed il mio studio a Roma Est. In studio metto a disposizione fondali neutri come grigio, bianco e nero, mentre per una sessione in natura possiamo optare per un bel parco a Roma. Lo studio offre la comodità di cambiare abiti e creare scatti eleganti, mentre un ambiente esterno aggiunge un tocco di freschezza e autenticità alle tue foto. La scelta sta nello stile che ti rappresenta di più.


donna incinta gravidanza servizio fotografico studio Roma natura esterna foto coppia

Quando programmare la sessione fotografica premaman?

Il momento ideale per una sessione fotografica premaman è tra il sesto e il settimo mese di gravidanza. In questo periodo, il pancione è ben visibile ma ancora comodo da posare in diverse pose, dandoti la possibilità di muoverti liberamente.

accessori servizio fotografico gravidanza servizio fotografico premaman studio Roma
donna incinta gravidanza servizio fotografico studio Roma sfondo grigio neutro foto coppia

Il futuro papà, fratellini o sorelline

La gioia della gravidanza è un momento che dovreste condividere insieme come famiglia. Pertanto, invita il futuro papà e anche eventuali fratellini o sorelline a partecipare alla sessione fotografica. Saranno fatte anche foto di coppia o di famiglia che catturano l'amore e l'attesa condivisa, rendendo la sessione ancora più speciale e memorabile.


Servizio extra disponibile

Per aggiungere un tocco di glamour e coccolarti alla tua sessione, offro anche un servizio hair e make-up professionale a richiesta. Una collaboratrice professionista per trucco ed acconciatura saprà creare un look che ti farà sentire al massimo della bellezza durante la sessione fotografica. Un make-up leggero ed elegante e un pettinato curato possono contribuire a enfatizzare la tua bellezza naturale e rendere le tue foto ancora più spettacolari.

servizio fotografico make-up studio roma
fotografo-famiglia-roma-stefan-blejeru
Stefan B.

FOTOGRAFO

Spero che questi consigli ti siano utili per organizzare la tua prossima sessione fotografica di gravidanza in studio o in natura. Se hai altre domande, non esitare a chiedermi!

Amo follemente la fotografia perché riesce a regalarmi, e di conseguenza regalarti, dei preziosissimi ricordi che conserverai per tutta la vita

Stefan Blejeru Fotografo di Matrimonio e Famiglia a Roma

Contattami!

Fotografo professionista di Roma specializzato sui matrimoni, eventi ma anche servizi fotografici dedicati alla maternità , bambini e famiglia .

Indirizzo : Largo Silvi 5 Roma 00132

Email : info@stefanblejeru.com

Telefono : 3518060535


Utilizziamo cookies per offrirti un'esperienza migliore sul sito e nello stesso tempo ci teniamo alla tua privacy. Continuando la navigazione sul sito ci dai il consenso per l'utilizzo, e sei d'accordo con il trattamento dei dati. Click per saperne di più